domenica 19 agosto 2012

Summer SketchCrawl II - 19 Agosto 2012

Ed anche oggi abbiamo organizzato un piccolo Summer Sketchcrawl, alla quale avrebbero dovuto partecipare più persone dell'altra volta, ma per una serie di sfortunati eventi, ci siamo ritrovati inizialmente solo in due, e poi in tre (io, Davide e Simona). E quindi, posto i risultati di oggi, forse un po' deludenti, colpa del fatto che l'onda di calore estremo di oggi si è fatta sentire. Ma almeno la compagnia è stata veramente ottima. Vedremo quando sarà il prossimo sketchcrawl, visto che forse la prossima domenica andrò al mare.
A presto, continuate a seguire gli aggiornamenti.

Piccolo, lungo, sketch all'angolo del Duomo (Firenze), dove un simpatico signore (che svolgeva effettivamente un lavoro retribuito) ogni 5 minuti si avvicinava per ricordare ai poveri turisti che non potevano mangiare sui gradini, e a noi disegnatori che speranzosi ci poggiavamo al muro per disegnare diceva che i gradini sono per sedersi, non per BIVACCARE.

PS: Le mani dell'ignaro modello erano veramente fantastiche da ritrarre.


Aggiungiamo...un piccolo "compito a casa" per rimediare alla brutta figura che ci ho fatto nel ritratto dal vivo...insomma...te ne dovevo uno un po' più somigliante. Eheheh..


Nessun commento:

Posta un commento